Alle Arti arrivano le “Fate ignoranti”

Il cinema riprende questa sera (mercoledì 5 settembre) l'attività d'essai

Il cinema delle Arti riprende l’attività d’essai con un ciclo dal titolo "Il ritorno dei sentimenti". E «sono proprio i sentimenti – dicono gli organizzatori – che hanno segnato la riuscita della proposta cinematografica negli ultimi mesi». Affiancherà il primo, un secondo ciclo dal titolo "Qualità e successo della passata stagione" che vede in primo piano i film più visti nella rassegna estiva all’aperto e che fra poco verranno ritirati dal mercato.  
Si comincia stasera e domani (mercoledì 5 e giovedì ore 20,15) con le Fate ignoranti di Ferzan Ozpetek. In programmazione, poi, Pearl Harbor (mercoledì 12 settembre ore 21.15), Chocolat (giovedì 13 settembre ore 21), La stanza del figlio (mercoledì 19 ore 21.15), Il mestiere delle armi (giovedì 20 settembre ore 21), Shrek (martedì 25 ore 20.15), L’ultimo bacio (giovedì 27 ore 21). 
I film del ciclo essai sono introdotti e commentati dal professor Angelo Croci. Il costo della tessera è di 28.000 lire ed è in vendita da mercoledì 5 dalle ore 18.30. Costo del singolo biglietto 10.000 lire. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.