Lo strumento fa concerto

Un'iniziativa musicale e di invcontro in ricordo di Gigi Bassani

Si avvicina l’anniversario della scomparsa di Gigi Bassani. La famiglia, gli amici, l’Acra, dove lavorava, invitano a partecipare a due momenti in ricordo di Gigi. Alle ore 18, presso il circolo famigliare di Carnago, Marco Cantarelli racconterà lo stato dei lavori all’eco-museo dell’arcipelago di Solentiname in Nicaragua, dedicato a Gigi. 

Alle 21, presso il teatro della scuola media di Cavaria, spettacolo della "Strumentoteca d’arte musicale" di Nicola Carano. Un viaggio attraverso i suoni dei più svariati strumenti musicali, provenienti da ogni parte del mondo . Il concerto per la sua straordinaria bellezza, è adatto a grandi e piccini. Sarà un bel modo per ricordare Gigi. 

Durante lo spettacolo verranno proiettate le diapositive riguardanti il progetto in Nicaragua. Lo spettacolo è gratuito, ma sarà comunque gradito un libero contributo per sostenere il progetto

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.