«Noi poliziotti di Varese solidali con chi combatte ogni giorno la camorra»
In un documento firmato dal Sindacato di Polizia la solidarietà agli agenti inquisiti a Napoli
Riceviamo e pubblichiamo
La Segreteria provinciale del CO.I.S.P. di Varese (Coordinamanto sindacale per l’indipendenza delle forze di polizia) Sindacato di Polizia maggiormente rappresentativo sul piano nazionale, esprime la propria amarezza per l’esecuzione dei gravi, ancorché ingiustificati, provvedimenti emessi dalla magistratura di Napoli nei confronti dei colleghi di quella Questura. Difficile comprendere e giustificare l’opportunità di provvedimenti restrittivi così dirompenti sul morale delle Forze dell’Ordine, che arrivano 13 mesi dopo la manifestazione di Napoli e senza uno straccio di avviso di garanzia. Si tratta di atti gravi, sicuramente ingiustificati, perché a distanza di così lungo tempo dai fatti, ci si chiede dove sia il pericolo di fuga, di inquinamento delle prove o di reiterazione del reato, elementi essenziali per l’emissione di provvedimenti restrittivi. Renato De Vivo – Segretario provinciale CO.I.S.P. |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.