Schianto sulla statale, muore un motociclista di Solbiate Olona

Il frontale con un'auto è avvenuto attorno alle 16.50. Sul posto elisoccorso e rianimatori del 118

Un terribile scontro è avvenuto attorno alle 16.50 di oggi, giovedì 25 aprile, lungo la statale della Valganna. Un’auto e una moto si sono scontrate frontalmente poco prima dello svincolo per Cunardo, all’altezza del distributore di benzina che si trova sulla destra marciando da Lavena Ponte Tresa in direzione Varese. 
Tragico il bilancio: l’uomo alla guida della moto è morto a seguito delle lesioni riportate nell’incidente. Difficile per i sanitari è stato il riconoscimento della vittima, dato che la moto ha perso il carburante contenuto nel serbatoio e ha preso fuoco. Questa mattina è arrivata la conferma che si tratta di
un giovane, Paolo Salmi, classe 1970, residente a Solbiate Olona. All’identità si è risaliti grazie alla targa della motocicletta, una Kawasaki.
Sul posto si è recato un elicottero del soccorso medico di Como e un’auto medica partita da Varese. Il 118 provinciale ha inviato sullo scenario d’intervento diverse ambulanze, anche se non sembra che il conducente e i passeggeri dell’auto abbiano riportato ferite nello scontro. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri della stazione di Marchirolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Aprile 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.