Auto ribaltata, grave un ragazzo di 17 anni
Tre i ragazzi all'interno dell'auto; gli altri due sono rimasti feriti lievemente
Grave incidente nel pomeriggio, intorno alle 16, in via Bay a Galliate Lombardo. Un’auto, con tre ragazzi a bordo, è uscita di strada, ribaltandosi più volte nella piccola scarpata che costeggia la carreggiata. Sul posto sono subito intervenuti sia gli uomini del 118 sia i carabinieri e i vigili del fuoco di Varese. Due dei ragazzi sono rimasti feriti lievemente e trasportati all’ospedale di Gallarate, mentre il terzo, dell’età di 17 anni e che era seduto sul sedile posteriore dell’auto, si trova attualmente in prognosi riservata all’ospedale di Varese. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri autoveicoli.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.