Al New Orleans Jazz in bus o in auto
Tutto pronto per la 18esima edizione del New Orleans Jazz Ascona. Gli ultimi ritocchi ai dettagli, pensando all'invasione di estimatori
È iniziato il conto alla rovescia per il New Orleans Jazz Ascona, che inizierà domani sera, venerdì, per concludersi domenica 7 luglio. Gli organizzatori ricordano che per far meglio fronte all’afflusso di pubblico anche quest’anno sarà adibita a grande area di parcheggio (700 posti auto gratuiti disponibili) la pista dell’ex aerodromo di Ascona. Il parcheggio è facilmente raggiungibile grazie a un’apposita segnaletica e sarà collegato alla zona del lungolago di Ascona da un servizio shuttle. Due bus (tre nei giorni di forte affluenza) faranno infatti ininterrottamente la spola fra l’aerodromo e il lungolago, dalle 19 all’1.30. All’aeroporto sarà sistemata anche una cassa dove si potranno acquistare i biglietti della sera.
Per quanto concerne invece collegamenti degli autobus, si ricorda che le FART potenzieranno il servizio serale. Tutti i bus della sera saranno prolungati fino a Minusio Esplanade. Gli ultimi bus verso Locarno e Minusio partono alle 24.14 (linea 31), alle 24.20 (linea 36) e alle 24.30 (linea 21).
I biglietti
per i concerti serali sul lungolago costano, come l’anno scorso, 10 franchi e possono essere acquistati a partire dalle 18.30 alle entrate della festa. Leggermente ritoccato verso l’alto invece il prezzo delle spille valide per i 10 giorni della manifestazione (75 franchi) e il biglietto valido per 3 giorni a scelta (25 franchi).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.