Rinvenute ossa umane fuori del cimitero
La segnalazione è giunta al parroco del paese tramite una telefonata anonima
Rinvenute alcune ossa umane vicino al cimitero del paese. Nella giornata di ieri, venerdì 5 luglio, una telefonata anonima ha avvisato il parroco della presenza di qualcosa di strano vicino alle mura del cimitero. Il parroco non ha toccato nulla e ha avvisato subito il Comune. Un tecnico ha poi chiamato i carabinieri che hanno così messo sotto sequestro un sacchetto di plastica contenente ossa umane. Sono tutt’ora in corso le indagini da parte dei carabinieri per risalire alla provenienza dei resti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.