L’Agenzia delle entrate assume
I riferimenti per partecipare al concorso
Riceviamo e pubblichiamo
La Direzione Regionale della Lombardia procede alla selezione di personale per l’assunzione a tempo determinato di funzionari per l’area C, amministrativo-tributaria, posizione economica C1.
Alla procedura selettiva possono partecipare coloro che sono in possesso di diploma di laurea. Tutti i dettagli sui requisiti di ammissioni, modalità e formalità sono disponibili sul sito Internet dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.it e della Direzione Regionale della Lombardia http://webdre.finanze.it/ oppure presso l’Agenzia delle Entrate, Direzione Regionale della Lombardia, Ufficio Amministrazione del Personale – stanza 1043 – via Manin 25, CAP 20121, Milano.
La scadenza di presentazione delle domande di ammissione è il 04/11/2002.
La prova selettiva consiste in un colloquio su materie giuridiche e economiche, conoscenze informatiche e una lingua straniera, volto a valutare la preparazione professionale, le attitudini comportamentali e le motivazioni del candidato.
Sono dichiarati idonei i candidati che hanno riportato il punteggio di almeno 21/30.
È prevista la possibilità di effettuare un pre-selezione nel caso di un numero eccessivamente elevato di domande di partecipazione.
I candidati inseriti utilmente nella graduatoria di merito ed in regola con la documentazione prescritta saranno invitati a sottoscrivere un contratto di lavoro a tempo determinato. In nessun caso il rapporto di lavoro a tempo determinato, regolato dalle disposizioni citate, può trasformarsi in rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
Ai funzionari assunti a tempo determinato viene attribuito il trattamento economico annuale previsto dal contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto Ministeri per l’area C, posizione C1, pari a Euro 19.565,46 lordi.
IL DIRETTORE REGIONALE
Massimo Orsi
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.