Rapinarono donna in bicicletta, arrestato il secondo uomo
Tentarono colpo mordi e fuggi per la strade del centro, rubando una borsa dal cestino di una signora di 56 anni
Fu una rapina probabilmente decisa sul momento, compiuta da due balordi, il 4 agosto scorso, in centro a Gallarate. Si avvicinarono con l’auto a un donna che viaggiava in bicicletta. Rosanna R., 56 anni, di Gallarate, uno scese dall’auto e le rubò la borsetta dal cestino.
Un colpo davvero strano. Il ragazzo infatti, Giovanni Squillante di 30 anni, lanciò la borsa al complice che fuggì in auto, mentre lui, a piedi, venne inseguito da alcuni passanti attirati dalle urla della donna, finendo intrappolato nel cortile di palazzo Broletto, dove era in corso una proiezione del cinema estivo all’aperto. Il conducente dell’auto, Alessandro Regazzoni, 32 anni di Busto Arsizio, è stato arrestato ieri dal nucleo operativo dei carabinieri di Gallarate, a seguito di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip. L’accusa per lui è concorso in rapina.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.