Rapinarono donna in bicicletta, arrestato il secondo uomo

Tentarono colpo mordi e fuggi per la strade del centro, rubando una borsa dal cestino di una signora di 56 anni

Fu una rapina probabilmente decisa sul momento, compiuta da due balordi, il 4 agosto scorso, in centro a Gallarate. Si avvicinarono con l’auto a un donna che viaggiava in bicicletta. Rosanna R., 56 anni, di Gallarate, uno scese dall’auto e le rubò la borsetta dal cestino. 
Un colpo davvero strano. Il ragazzo infatti, Giovanni Squillante di 30 anni, lanciò la borsa al complice che fuggì in auto, mentre lui, a piedi, venne inseguito da alcuni passanti attirati dalle urla della donna, finendo intrappolato nel cortile di palazzo Broletto, dove era in corso una proiezione del cinema estivo all’aperto. Il conducente dell’auto, Alessandro Regazzoni, 32 anni di Busto Arsizio, è stato arrestato ieri dal nucleo operativo dei carabinieri di Gallarate, a seguito di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip. L’accusa per lui è concorso in rapina.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.