Cittadella dello sport: «La faccia Tellarini»

Il sindaco lascia carta bianca al consigliere di minoranza.

Dice che non si tratta di provocazione, ma ne ha tutta l’aria. Dopo averlo annunciato durante la conferenza stampa sul trasferimento dell’Esselunga nell’area di fronte alla Metro, il sindaco Livio Frigoli scrive al consigliere Tellarini e lo invita ad attivarsi per realizzare la “cittadella dello sport”. Il primo cittadino di Castellanza non polemizza ma provoca così il consigliere : «Ora che il supermercato si trasferirà in una sede diversa da quella da lei prevista, e che adesso si pone il problema del futuro sulla Mostra del tessile, le confermo l’intendimento di affidarle il compito di rappresentare il comune di Castellanza allo scopo di acquisire la disponibilità, gli assensi e le autorizzazioni necessarie per realizzare l’impianto sportivo» . Il consigliere Tellarini avrebbe tre mesi di tempo per confermare se la sua proposta sia effettivamente realizzabile o meno. Il sindaco conclude così il suo pensiero sulla vicenda: «Se l’opera fosse effettivamente realizzabile io metto a disposizione 1 milione di euro».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.