Custodia cautelare per l’autore della rapina alla Bci di Gavirate

Varese – Si tratta Alessandro Suarti, noto negli ambienti malavitosi con il soprannome de "Il Tigre"

Aveva assaltato la filiale della banca Intesa nell’ottobre scorso e mascherato con una parrucca aveva portato via dalla filiale un bottino di 10mila euro. Era successo nell’ottobre scorso e ora, l’autore della rapina compiuta con pistola alla mano e dopo avere tenuto in ostaggio un impiegato, è stato individuato. Si tratta di Alessandro Suardi, 48 anni, già noto agli ambienti malavitosi e conosciuto con il soprannome del “Tigre”. Sabato scorso all’uomo è stata notificata nel carcere di Verbania,l dove si trova, una ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice delle indagini preliminari D’Agostino, su indagine del pubblico ministero Giorgetti del Tribunale di Varese.
La rapina ai danni della filiale gaviratese della banca era stata compiuta il 2 ottobre, e Suarti l’aveva compiuta con l’aiuto di un complice.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.