Retata anti prostituzione, fermate 5 lucciole

Tradate – Ennesima operazione congiunta tra polizia locale e Questura di Varese

Ennesima retata antiprostituzione compiuta nei boschi di Tradate e Appiano Gentile. L’operazione è stata compiuta dagli uomini della Polizia Locale in collaborazione con gli agenti della Questura di Varese. Sono così state fermate 5 donne nigeriane con un’età compresa tra i 18 e i 20 anni.
La retata, svoltasi nella giornata di martedì intorno alle 13 e 30, è stata piuttosto veloce. In seguito agli accertamenti si è scoperto che le donne erano già state fermate in precedenza e che, quindi, sono state portate dalla Questura ed è scattata subito la procedura per il rimpatrio.

Negli ultimi mesi si è particolarmente rafforzata la collaborazione tra polizia locale e Questura di Varese, tanto che oltre a diverse retate anti prostituzione, sono stati effettuati anche diversi controlli nei locali cittadini per l’utilizzo non corretto delle macchinette del video-poker. Controlli che dovrebbe verificarsi ancora nelle prossime settimane.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.