Il programma delle celebrazioni del 25 aprile
Tradate - Servizio di pullman-navetta gratuito tra Tradate e Abbiate
Mattinata di appuntamenti per le celebrazioni dell’anniversario della liberazione. Alle 9 Santa Messa celebrata nella Chiesa Prepositurale Santo Stefano. A seguire alle 10 è prevista, dal piazzale della chiesa, la partenza del corteo, a cui parteciperà il sindaco Setfano Candiani e tutte le associazioni d’arma della città, che passerà da Piazza Mazzini per la deposizione della corona al Monumento ai caduti. Il corteo si dirigerà poi al monumento al bersagliere, al momumento al carabiniere in Piazza Salvo d’Acquisto, al monumento all’Alpino in viale RImembranze, per concludere poi al cimitero di Tradate di fronte al sacrario dei Caduti.
Il servizio di pullman navetta accompagnerà poi i cittadini nel centro di Abbiate Guazzone per la deposizione delle corone al monumento all’alpino di villa Centenari e al sacrario dei caduti del cimitero del paese.
La celebrazione si concluderà poi alle 11 e 45 in Piazza Unità d’Italia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.