Slitta la riapertura della Briantea
A causa del prolungamento dei lavori, la strada 342 resterà chiusa fino al 9 settembre. E dall'8 chiude anche la via Corridoni a Varese
Slitta la riapertura della Briantea. La strada 342 che collega Malnate a Varese, doveva essere riaperta il 5 settembre, ma a causa del prolungamento dei lavori, il cantiere resta aperto fino al 9 settembre. E invece dall’8 chiude, sempre lavori, la via Corridoni a Varese.
Il blocco del traffico, come si ricorderà è stato imposto dal km 79,430 fino alle porte di Malnate. Lo svincolo per Cantello e per i valichi svizzeri continuerà a non subire variazioni. Per raggiungere Malnate, dunque, sarà ancora necessario transitare ancora per la tangenziale di Varese e per il Ponte di Vedano. I lavori sono stati predisposti dall’Anas per rinforzare una condotta parallela al ponte sul torrente Lanza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.