A fuoco una villetta

Tre ore di lavoro per i vigili del fuoco che hanno dovuto spegnere l'incendio della struttura in legno

Una villetta-chalet quasi interamente in legno è andata distrutta a causa di un incendio scoppiato nelle prime ore di oggi, lunedì 27 ottobre a Marchirolo.
Ancora incerta la dinamica del rogo, su cui stanno indagando i carabinieri della stazione di Luino. Le operazioni di spegnimento sono state coordinate dai vigili del fuoco di Varese, intervenuti con due mezzi dalle 5.00 alle 8.00. Non si registrano feriti.
Un altro incendio è divampato invece in una villetta di viale Liguria a Varese. Le fiamme si sono originate dalle canna fumaria e hanno distrutto il tetto dell’abitazione. L’incendio è scoppiato poco prima delle 17 e i vigili del fuoco di Varese hanno impiegato due ore per spegnerlo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.