«Nessuna ripicca, è solo mancato il numero legale»

La maggioranza risponde al centrosinistra sull'abbandono dell'aula da parte dei propri consiglieri

«Non c’è stata alcuna ripicca, è solo venuta a crearsi una situazione incerta dal punto di vista del numero legale». Con queste parole il centrodestra commenta quanto accaduto lunedì sera in consiglio comunale, quando si è verificato un vero e proprio "balletto" di uscite dall’aula tra maggioranza e minoranza.

Alla conferenza stampa di martedì mattina, convocata subito dopo quanto accaduto lunedì sera, erano presenti Mirko Zecchi, coordinatore cittadino di Alleanza Nazionale, Pierluigi Clerici, capogruppo di Forza Italia, Claudio Farina dell’Unione saronnese di centro e Dario Lucano dei Federalisti. I rappresentanti della maggioranza hanno sottolineato sottolinea che «non c’è stato alcun ordine di scuderia per non discutere le mozioni ed interpellanze». 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.