Vendeva hashish, arrestato trentenne

Lo spacciatore ere da tempo nel mirino dei carabinieri

E’ stato arrestato ieri sera a Samarate, attorno alle 22.00, un trentenne mentre vendeva hashish a due giovani di 18 e 21 anni. Il giovane, da tempo nel mirino dei carabinieri di Lonate pozzolo, aveva con sè 15 grammi di hashish, ma in una successiva perquisizione nella sua abitazione le forze dell’ordine hanno anche rinvenuto altri 230 grammi della stessa sostanza stupefacente e 85 grammi di mariuana.  Gli altri due ragazzi sono stati denunciati entrambi per detenzione di sostanze stupefacenti. Inoltre il 21enne è stato segnalato all’autorità giudiziaria per porto abusivo d’armi, perchè trovato in possesso di un coltello.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.