Sotto la lente gli appalti della sanità lecchese

Blitz della Finanza agli uffici della Hospital Service, l'azienda che fornisce servizi per le strutture ospedaliere

La guardia di finanza di Lecco ha effettuato l’acquisizione di ampia documentazione riguardante operazioni svolte dalla società Hospital service di Lecco, fondata 4 anni fa per offrire servizi all’ospedale cittadino.
La società, voluta da Roberto Rotasperti, ex direttore all’azienda ospedaliera Manzoni e ora a capo di quella varesina, ha il compito di gestire servizi per le strutture ospedaliere della provincia di Lecco; il materiale acquisito dalle fiamme gialle riguarderebbe gli uffici di Lecco della società, oltre a quelli situati a Milano e all’interno dello stesso ospedale lecchese.
L’indagine della Finanza, coordinata dalla Procura della Repubblica di Lecco avrebbe come obiettivo quello di stabilire se sono stati commessi illeciti nelle operazioni della società, che opera per il Manzoni gestendo lavanderia, mensa e pulizie del nosocomio lecchese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.