Nuove cariche nella seconda circoscrizione della Lega

La situazione degli ospedali e le amministrative tra le priorità dei militanti

Riceviamo e pubblichiamo 

Nell’ultima assemblea dei militanti della Circoscrizione 2 (Luino – Laveno) del carroccio si è delineato un nuovo assetto politico a livello locale con la nomina di Motti Massimo a Segretario di Circoscrizione e di conseguenza membro del Consiglio direttivo Provinciale della Lega Nord. Il neo eletto, già consigliere comunale a Mesenzana e militante presso la sezione di Luino, ha così scelto i suo stretti collaboratori: Bariatti Alessandro (Sez. di Gemonio) e Lecchi Marco (Sez. di Luino) vice-segretari, l’Ass.Prov. Giacon Graziella (sez. di Laveno) Responsabile Enti Locali, Bariatti Alessandro Responsabile Organizzativo, Bossi Giampiero (sez. di Luino) Amministratore. La priorità attuale restano le prossime elezioni del 2004, dove oltre alle Europee vedranno il rinnovo di numerose amministrazioni locali presenti sul nostro territorio. La delicata situazione politica attuale sia a livello nazionale (dichiarazioni dell’On.Fini e soprattuto la questione riforme che stentano a partire) che locale (non vi è una tendenza politica ben definita) rende questi appuntamenti elettorali un’importante verifica dell’elettorato leghista presente sul territorio, per questo è necessario un solido assetto politico che sappia coordinare ed aiutare i segretari delle sezioni nelle difficili realtà locali. Altra problematica fondamentale da affrontare, sarà la questione Ospedali, dove tutta la militanza verrà coinvolta nel recepere dalla popolozione le varie esigenze per poi farle pervenire ai nostri Consiglieri Regionali Avv. Fontana Attilio e Reguzzoni Giampiero sempre attivi nel cercare di risolvere positivamente questa delicata situazione locale.

Segreteria Lega Nord Luino

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.