Sindacati, «Riuscita dello sciopero lombardo dei ferrovieri»
Grande adesione secondo le tre sigle sindacali per lo sciopero dei lavoratori del trasporto regionale Fs
|
Lo sciopero dei lavoratori del trasporto regionale Fs ha registrato una grande adesione. Ad affermarlo le sigle sindacali FILT – FIT – UILT – SMA E UGL che hanno proclamato per la giornata di oggi la fermata dal lavoro. Il trasporto regionale si è infatti fermato alle ore 9.00. «I lavoratori scioperano per una migliore qualità del trasporto – fanno sapere dalla segreteria regionale della Cgil – , maggiori investimenti da destinare al materiale rotabile, migliori condizioni di lavoro. Contro l’ esternalizzazione della manutenzione che determinerebbe un aumento del degrado delle locomotive e del materiale rotabile». |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.