Dimeglio Brums con il vento in poppa: vince a Villanterio e si prepara al “Bellomo”

Le bustocche brillano nel precampionato. Nel week end Castellanza ospiterà il trofeo dedicato al dirigente scomparso

La Dimeglio Busto Arsizio sta preparandosi nel migliore dei modi al prossimo campionato di Serie A2 femminile. Le ragazze di coach Parisi nello scorso fine settimana si sono aggiudicate il "Memorial Celeste Poma" disputatosi a Villanterio (PV). Calloni e compagne hanno sconfitto in una entusiasmante finale proprio le padrone di casa della Nadirex solo al termine di un infuocato tie break conclusosi 15-12. Migliore in campo è risultata proprio Calloni, autrice di 26 punti, la quale ha riscosso consensi da parte del folto pubblico presente sugli spalti. «Sono felice per la mia prestazione – ha dichiarato il "martello" della Dimeglio – ma anche per come ha giocato la mia squadra. Complimenti al Villanterio che ha sfoderato una prestazione maiuscola e che vedo fra le favorite del prossimo campionato di B1».

Per la formazione bustocca gli impegni di preparazione al campionato non si sono però esauriti. Nel prossimo week end la Dimeglio disputerà la venticinquesima edizione del "Trofeo Mimmo Bellomo", in programma al palasport di Castellanza. Sabato 18 (dalle ore 19,30) sono in programma le semifinali: si inizierà con il confronto tra Lilliput Settimo Torinese e Villanterio per poi continuare con il derby tra Dimeglio Busto e Nice Cassano. Domenica pomeriggio le finali, a partire dalle 15,30. Nell’intervallo tra le due finali sarà presentata la squadra di Castellanza, società organizzatrice del torneo, che sarà impegnata nel difficile campionato di Serie C femminile dopo aver dominato in Serie D lo scorso anno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.