Al Piccolo con la Pro Loco di Azzate
Cinque spettacoli teatrali da non perdere al Piccolo di Milano
La Pro Loco di Azzate offre agli appassionati di teatro la possibilità di andare al Piccolo Teatro di Milano per vedere cinque spettacoli della nuova stagione teatrale 2004-2005.
Gli spettacoli sono “Memorie di Adriano” con Giorgio Albertazzi, “Professor Bernhardi” con la regia di Ronconi, “Lo Zio” con Franco Branciaroli, Ivana Monti e Debora Caprioglio, “Milva canta Merini” e “Chi ha paura di Virginia Wolf?” con Mariangela Melato e Gabriele Lavia.
Gli abbonamenti costano 145 euro, i biglietti 35. Le iscrizioni sono aperte presso la cartoleria Ti. Bi. di Azzate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.