A Vedano il secondo sportello immigrati del distretto
La sezione cittadina sarà gestita dalle Acli e sarà aperta tutti i giorni
Apre a Vedano la seconda sede dello Sportello Immigrati del distretto di Tradate gestito dalle A.C.L.I.. Il servizio sarà attivo tutti i mercoledì, a partire dal 1 dicembre, dalle ore 10 alle ore 12 presso il Centro Oqupè di via Dei Martiri. Lo sportello offrirà informazioni agli stranieri presenti sul territorio riguardo a normative vigenti, servizi operanti e modalità di accesso a questi. La tipologia di intervento del progetto prevede un impegno diretto ed operativo sulle aree di assistenza formale e legale, nonché specifica ed integrativa: Le azioni sono dirette a soggetti regolarmente presenti in Italia e a coloro che, irregolari, vogliano utilizzare il Patronato ACLI per regolarizzare la propria condizione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.