Emergenza rientrata ma si continua a lavorare

Ancora numerose le chiamate ai Vigili del Fuoco e all'Enel per riparare i danni creati dal vento di ieri

Dopo il "ciclone" che si è abbattuto sul Nord d’Italia nel pomeriggio di ieri, i Vigili del Fuoco sono ancora impegnati questa mattina in operazioni di "messa in sicurezza". Tante le chiamate anche ai tecnici dell’Enel da parte di cittadini rimasti senza corrente.
La fase critica è ormai alle spalle, ma per i pompieri è ancora lungo l’elenco di interventi richiesti per taglio piante, tetti pericolanti, situazioni preoccupanti.
In via Baisinzza a Varese una squadra sta verificando la tenuto del tetto scoperchiato ieri dalle raffiche.
A Brissago c’è ancora una pianta che ostruisce una strada, mentre a Busto Arsizio solo questa mattina è stato possibile riallacciare l’energia elettrica in una fattoria dove ieri sera il bestiame non aveva potuto essere munto.
Quindi si lavora ancora e tanto, ma il peggio è passato. Ora non rimane altro che fare la conta dei danni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.