I mille volti dell’India fotografati dai volontari
Una mostra fotografica per aiutare il lebbrosario di padre Mariano Zelazek, dove ogni anno una spedizione della Cri di Varese porta aiuti alle popolazioni locali
Una mostra interamente deicata all’india e ai suoi mille volti di gioia, di sofferenza, di vita. Dopo il successo della rassegna fotografica sull’India avvenuta l’estate scorsa a Mionteviasco, le immagini di Daniela Brambilla verranno proposte presso la sala Nicolini di Varese dal 15 al 30 novembre, dal lunedì al venerdì dalle h17.00 alle 21.00, il sabato e la domenica dalle 10,00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00.
L’esposizione sarà inaugurata lunedì 15 alle ore 16.00.
La finalità dell’iniziativa è mostrare la realtà del lebbrosario Karunalaya di Puri, dove annualmente si reca una spedizione di volontari della CRI.
Verranno messi in vendita dei calendari con le immagini della mostra, il cui ricavato verrà devoluto a padre Marian Zelazek, missionario e fondatore del centro di Puri, nello stato dell?orissa, dove sorge un lebbrosario.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.