Berlusconi a pranzo con Bossi

Incontro di tre ore a casa del senatur. Con il premier anche alcuni fedelissimi

Silvio Berlusconi ha passato Santo Stefano a casa di Umberto Bossi. Dopo l’intervista di ieri per il senatur un’altra giornata intensa. Con lui e il premier hanno pranzato i familiari, il ministro Calderoli, Tremonti, Marano e Brancher.
Un incontro conviviale, ma anche intessuto sui rapporti politici nello schieramento di centrodestra soprattutto dopo la crisi a Palazzo Marino a Milano.
All’uscita Berlusconi si è detto sereno. «Abbiamo confermato i quattro nostri candidati nelle regioni del nord. Alla Lega daremo ruoli importanti negli assessorati legati alla devoluzione». Il premier ha trovato Bossi "in nettissimo miglioramento".
 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.