Cavagnano: un falò per la Befana
Uno spettacolo pirotecnico allieterà l'Epifania
Tra le iniziative in programma per festeggiare l’Epifania c’é anche quella organizzata a Cavagnano, la ridente frazione di Cuasso al Monte. Il pomeriggio di giovedì presso il campo sportivo del paese è previsto il tradizionale "Falò della Befana".
Il grande fuoco in realtà sarà il momento culminante del pomeriggio che si aprirà alle ore 17 con la distribuzione di vin brulé e cioccolata e con tanta musica. Alle 18 gli organizzatori (l’Unione Sportiva Acli Cavagnano) promettono uno strabiliante spettacolo pirotecnico mentre a seguire è previsto il falò vero e proprio.
Gli organizzatori sottolineano di non voler dimenticare quanto accaduto nel Sud Est asiatico, tanto che i proventi della manifestazione saranno devoluti alle vittime del maremoto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.