“Teatrando”…al Melo

Domenica 30 gennaio partono i laboratori organizzati dall'Università del Melo

Domenica 30 gennaio nella sala Planet Soul dell’Università del Melo, sarà presentato il laboratorio “Teatrando – laboratori di educazione alla creatività". Alle ore 16.00 sarà in scena “Storia dei  musicanti di Brema”, favola musicata a cura di Claudia Donadoni e Sandro Malva con la partecipazione delle ragazze dell’Officina del Musical. Alle ore 16.30 merenda offerta dall’Università del Melo e l’associazione “Pianeta Terra”, realizzata con i prodotti equo e solidali dell’altro mercato.

L’Università del Melo che da anni opera a favore della sostenibilità ambientale, desidera proporre un modo nuovo di consumare, stare insieme, scambiare, vivere e migliorare il mondo.

Il laboratorio di educazione alla creatività “Teatrando” curato da Claudia Donadoni, si rivolge essenzialmente a bambini dai 5 agli 8 anni. Insegnare l’anima profonda del teatro, vuol dire fornire al bambino gli strumenti per conservare, esaltare, recuperare capacità presenti in ogni persona: la capacità di ascoltarsi, di ricordare, di immaginare, di far fluire le proprie emozioni, di porsi in rapporto con se stessi, capire e rispettare gli altri. L’ingresso è libero.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.