Castellanza scatenata, travolta Alba
Secco 3-0 per le neroverdi sulle malcapitate comasche
La Pallavolo Castellanza si vendica della sconfitta subita all’andata (unica battuta di arresto delle neroverdi fino a questo punto) e regola con un netto 3-0 Alba.
Le padrone di casa sono scese in campo con la giusta concentrazione, sorprendendo Alba, che ha risentito della tensione per l’importanza della posta in palio. I muri di Cappelletti e gli attacchi di Caronni sono stati determinanti nello scavare il divario tra le due squadre, un divario accentuato poi dalle buone giocate messe in mostra dall’intero collettivo di Dimito.
Le Albesi sono riuscite solo in rare occasioni a contenere a muro le neroverdi ed hanno pagato la poca precisione e la scarsa continuità. Positiva le prove della capitana Roncareggi che al centro è riuscita a distinguersi in alcuni ottimi attacchi. La Castellanzese ha dimostrato di meritare la prima posizione in classifica allungando decisamente anche per l’inaspettata battuta d’arresto del Pianengo che è stato sconfitto nettamente a Rinasco; quattro punti di vantaggio dividono le due compagini che lottano per la promozione e molto dipenderà dai due incontri diretti che diranno chi merita il passaggio alla categoria superiore. Il primo incontro verrà giocato il 26 febbraio prossimo a Castellanza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.