Provincia “imbiancata”, circolazione difficile

La nevicata prevista è arrivata e questa volta i mezzi hanno incontrato qualche difficoltà a liberare subito le strade

La nevicata prevista è arrivata. E decisamente abbandonate. Tanto che, a differenza di venerdì scorso, le strade non sono tutte praticabili. Situazione difficile in molti paesi della provincia ma anche nelle vie di Varese meno battute dalle auto. Situazione critica anche negli aeroporti milanesi dove molti voli sono stati cancellati e sulle autostrade.
Il tempo dovrebbe migliorare nel pomeriggio e la nevicata cessare. Ma l’ondata di gelo, secondo il Centro Geofisico Prealpino, è appena cominciata e per questa sera il rischio di trovare strade ricoperte da strati di ghiaccio è altissimo.
(seguono aggiornamenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.