Provincia “imbiancata”, circolazione difficile
La nevicata prevista è arrivata e questa volta i mezzi hanno incontrato qualche difficoltà a liberare subito le strade
La nevicata prevista è arrivata. E decisamente abbandonate. Tanto che, a differenza di venerdì scorso, le strade non sono tutte praticabili. Situazione difficile in molti paesi della provincia ma anche nelle vie di Varese meno battute dalle auto. Situazione critica anche negli aeroporti milanesi dove molti voli sono stati cancellati e sulle autostrade.
Il tempo dovrebbe migliorare nel pomeriggio e la nevicata cessare. Ma l’ondata di gelo, secondo il Centro Geofisico Prealpino, è appena cominciata e per questa sera il rischio di trovare strade ricoperte da strati di ghiaccio è altissimo.
(seguono aggiornamenti)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.