Neve “a catinelle”, ma a Busto la viabilità sembra reggere

Problemi contenuti sulle strade principali, preoccupazione per l'enità e il prolungarsi del fenomeno

La neve a Busto ha fatto la sua comparsa fin all’alba, e già nell’ora di punta aveva abbondantemente imbiancato le strade. La percorribilità delle strade principali è stata assicurata da spazzaneve e spargisale, ma data la continua e copiosa nevicata, che potrebbe proseguire fino in serata, e la temperatura sottozero che favorisce il formarsi del ghiaccio, si raccomanda la massima prudenza.

La Polizia Stradale, finora, non segnala peraltro particolari disagi; il consiglio per tutti è di utilizzare il mezzo privato con cautela e solo in caso di effettiva necessità.

Galleria fotografica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.