Al centro commerciale “un’offerta in cambio di un fiore”

Due le iniziative in programma: la prima il 24 aprile, la seconda l'8 maggio

Si chiama "Un’offerta in cambio di un fiore" l’iniziativa spalmata su due giornate e promossa dal centro commerciale Coquio di Coquio Trevisago.

Si tratta di due domeniche, ciascuna in collaborazione con un partner differente, in cui, in cambio di un’offerta libera, si potrà fare del bene sia a se stessi che agli altri.

Prima giornata il 24 aprile, quando la Croce Rossa di Gavirate metterà a disposizione un controllo gratuito di pressione e glicemia corredato da distribuzione floreale.

Secondo appuntamento domenica 8 maggio, stavolta a favore della missione in Congo di padre Francois d’Assise Balynize: il denaro raccolto verrà impiegato nella costruzione di una scuola superiore e nell’acquisto di alimenti, vestiario e materiale sanitario. Entrambe le iniziative si svolgeranno all’interno del centro commerciale.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.