Esiste il buon esempio nello sport? se ne discute a Somma
L'incontro, previsto per venerdì 6 maggio, avrà tra i relatori anche Toni Lauri
La Polisportiva Sommese, in collaborazione con il Panathlon Club la Malpensa ed il patrocinio del Comune di Somma Lombardo e della Provincia di Varese, organizza per venerdì 6 maggio alle ore 20,30 una dibattito/tavola rotonda sul tema "Esiste il buon esempio nello sport?". L’incontro si terrà presso il Cinema Italia, Viale Maspero 12 a Somma Lombardo.
La tavola rotonda vuol essere uno spunto di riflessione, proposto dalla Polisportiva Sommese, sull’importanza educativa dello sport come fenomeno sociale che coinvolge tutti ed in particolar modo i giovani. Relatori sono il Sindaco di Somma Guido Colombo, il Presidente della Provincia di Varese Marco Reguzzoni, Giuseppe Gianduia, Governatore del II distretto Panathlon International, il Edoardo Piantanida Chiesa preparatore atletico S.G. Gallaratese, il Toni Lauri campione Unione Europea Pugilato, Maurizio Mondoni docente e ricercatore dell’Università Cattolica – Facoltà di scienze motorie, Presidente Commissione Europea minibasket e Direttore tecnico Scuola dello Sport Lombardia. Moderatore dell’incontro, la cui tavola rotonda è libera ed aperta a tutti, sarà Francesco Casolo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.