Al via il Festival Chitarristico Internazionale Bustese
Si inaugura domani, venerdì 6 maggio, l'importante manifestazione dedicata al più popolare degli strumenti musicali
Prende il via venerdì 6 maggio la ventitreesima edizione del Festival Chitarristico Internazionale Bustese.
La manifestazione ha sempre avuto come obiettivo la diffusione dell’ascolto della musica ed in particolare del repertorio chitarristico. Quest’anno, per favorire gli amanti di questo genere musicale e chi ancora non lo conosce, si è pensato di rendere l’ingresso ai concerti libero e gratuito.
Questo il programma predisposto dal consulente e direttore artistico dell’iniziativa, il M° Pieralberto Pizzolotto:
06 maggio 2005
Cinema Teatro Fratello Sole
ore 21:00
Orchestra Sinfonica Carlo Coccia – Direttore Renato Beretta
Giulio Tampalini – Chitarra solista
13 maggio 2005
Sala Pro Busto
ore 21:00
Dimitri Illarionov – Chitarra solista
20 maggio 2005
Sala Pro Busto
ore 21:00
Appassionata Trio – Rebecca Baulch – Amanda Cook – Hayley Savane
27 maggio 2005
Sala Pro Busto
ore 21:00
Dominic Miller – Chitarra solista.
Dopo i concerti gli appassionati possono incontrarsi e dialogare con gli artisti presso la Caffetteria del Museo del Tessile.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.