Sequestrata e violentata per ore, due arresti

In manette due operai sospettati di aver abusato di una giovane in una baracca nei pressi dell'aeroporto

Sequestrata, violentata e rapinata. Questa è la brutta esperienza di una ragazza nigeriana, presa da due uomini, operai di un’azienda che opera a Malpensa per la costruzione del terzo satellite, nella notte tra il 26 e il 27 aprile scorsi.

Secondo le indagini della polizia i due, un italiano e un portoghese, avrebbero prelevato la donna qualificandosi come poliziotti, violentandola ripetutamente. La ragazza, rinchiusa in una baracca nei pressi dell’aeroporto, è riuscita a fuggire nella notte, nuda, e ha dato l’allarme agli uomini della Polizia di Malpensa.

La fuga dei criminali, incensurati, è durata solo due ore: i poliziotti li hanno sorpresi e nella macchina hanno rinvenuto la borsetta della donna. I due violentatori sono accusati di rapina, sequestro di persona e violenza sessuale e sono stati arrestati e portati nel carcere di Busto Arsizio, a disposizione del pm Loredana Giglio.  

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.