Auto esce di strada, un morto e tre feriti
L'incidente domenica sera, intorno alle 18.30, sulla superstrada per Malpensa. Coinvolta un'intera famiglia, un bambino di 6 anni è in coma
Gravissimo incidente nel tardo pomeriggio di ieri. È avvenuto sulla superstrada che porta a Malpensa all’altezza del comune di Lonate Pozzolo, alle 18.20. Sull’auto, una monovolume, viaggiava un’intera famiglia, padre, madre, due figli piccoli e i nonni; la macchina per cause ancora in corso d’accertamenmto è sbandata ed è uscita di strada. Tragico il bilancio, un morto e 4 feriti. Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari del 118 con quattro ambulanze e tre automediche oltre alla polizia stradale e i vigli del fuoco.
Difficili le operazioni per estrarre i corpi incastrati nella monovolume.
Ad essere in condizioni disperate la nonna, che in un primo momento i sanitari avevano indirizzato verso l’ospedale di Legnano, per poi cambiare percorso e dirottare il tragitto sull’ospedale di Gallarate dopo che la donna, in ambulanza, è andata in arresto cardiaco. Si è così spenta all’ospedale di Gallarate Antonietta Bignoli, di 64 anni. Nell’incidente è rimasto ferito anche il marito, un uomo di 66 anni che è stato invece trasportato all’ospedale di Busto Arsizio; le sue condizioni sono stabili.
Sull’auto viaggiavano anche due gemelli di 6 anni. Il più grave è stato trasportato all’ospedale di Varese: ha una frattura della teca cranica ed è in coma; il fratello è invece a Legnano e ha riportato un trauma cranico.
Condizioni preoccupanti anche per la madre dei due bimbi, una donna di 36 anni che ha riportato la frattura dell’atlante: è ricoverata all’ospedale di Legnano. Illeso il padre.
Sulle cause precise stanno indagando gli agenti della Polstrada di Magenta, anche se sembra che il veicolo abbia perso il controllo senza coinvolgere altri mezzi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.