Cambio di guardia nella panchina della Caronnese

Dopo il passaggio in Eccellenza già al lavoro per definire l’organigramma societario della prossima stagione

La Caronnese Calcio, dopo la vittoria dei play off e la definitiva conferma (arrivata nei giorni scorsi durante una riunione presso la FIGC di Milano) del passaggio ala categoria Eccellenza, è già al lavoro per definire l’organigramma societario della prossima stagione.

Nella scorsa settimana infatti è stato convocato un Consiglio di Società che ha indicato le prime linee guida in vista del prossimo campionato. In particolare per quanto concerne la Prima Squadra il primo nodo da verificare era l’allenatore.

Di comune accordo, dopo un anno di intense emozioni, la Società e Mister Massimo Enfi hanno concordato di non procedere il rapporto di collaborazione: l’intero Consiglio della Caronnese ringrazia vivamente Mister Enfi per aver saputo guidare la squadra nella categoria più alta del dilettantismo e augura un futuro ricco di soddisfazioni.

Nei prossimi giorni il direttore sportivo Roberto Fici definirà il nuovo staff che guiderà la squadra (in via anch’essa di allestimento) che si ritroverà il prossimo 16 agosto nel ritiro di Borno, sulle colline bresciane.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.