Mastini, noi non vi diciamo addio
La lettera di un gruppo di tifosi gialloneri
Dopo tante incertezze ecco che cala il sipario sulla nostra città… lo sport sta morendo, ma non vogliamo in alcun modo che i nostri sogni e i nostri ideali vengano infranti da una mancanza di passione.. ringraziamo quindi il Comitato SOS Mastini che tanto ha lavorato e sta lavorando per non far morire definitivamente l’hockey a Varese.
Sosterremo sempre chiunque abbia nel cuore i nostri colori e abbia il coraggio e la passione necessari per intraprendere un’avventura che, se vissuta con la serenità necessaria, porterà al raggiungimento di numerose soddisfazioni.
Da tifosi non possiamo far altro che sperare che presto ritornino i nostri colori in via Albani e che in un futuro non troppo lontano si possa ancora gridare : Alè Varese alè…
Non stiamo dicendo ADDIO ai nostri amati MASTINI , ma semplicemente ARRIVEDERCI … e che questo accada prima possibile..
alcuni dei tuoi tifosi …
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.