Quale futuro per il Varese Calcio?
Lettera al direttore
Spett.le Direttore
Le scrivo in merito al Varese 1910.
Da quando è finito il campionato non abbiamo più avuto notizie su quelle che potranno essere le strategie della società per il prossimo anno calcistico.
Dire che nessuno non ne ha più parlato non è esatto, viste le dichiarazioni fatte dal nostro Sindaco ultimamente, e cioè che ci sarebbe la possibilità di vedere in Varese ai cancelli di partenza della serie C2; certo sarebbe bello poter rivedere la nostra squadra nel calcio che conta.
L’unica cosa che noi tifosi non vogliamo dover subire le pene dell’inferno come lo scorso anno quando personaggi come i Turri ci hanno illuso fino alla fine facendoci credere nel miracolo dell’ultimo momento e facendo promesse che sapevano benissimo di non poter mantenere.
Ora io spero tanto che non succeda la stessa cosa anche quest’anno, chiediamo solo che il nostro Sindaco e la Nuova Dirigenza del Varese 1910 ci dicano chiaramente cosa ci aspetta per il prossimo anno; considerando che fino a questo momento si sono dimostrate persone serie ed anno ridato credito ad una società demolita da una gestione scellerata dei loro predecessori.
Certo tutta la Varese calcistica ha FAME del CALCIO che CONTA ma noi tutti abbiamo voglia soprattutto di chiarezza e serietà, e se poi bisognerà aspettare ancora per rivedere il nostro Varese nelle categorie più blasonate va bene ugualmente!!!!!!!!!!
Fateci sapere e dateci delle risposte concrete e vedrete che noi tifosi non vi abbandoneremo.
Grazie
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.