Atterra con 11 chili di coca nell’orlo dei vestiti

L'uomo, un musicista africano, ora in carcere a Busto Arsizio

Tuniche alla coca. E’ successo a Malpensa dove la Guardia di Finanza in servizio presso lo scalo ha arrestato un cittadino Ghanese di 23 anni proveniente dal Togo.
L’accusa è di traffico internazionale di stupefacenti. L’uomo,  – un musicista – residente ad Amsterdam, è stato sorpreso con ben 11 chilogrammi di cocaina nascosta nell’orlo di altrettante tuniche che portava con sè.
Al controllo dei finanzieri il giovane avrebbe affermato di aver acquistato le tuniche in Africa ma di non essere a conoscenza del fatto che, cucita negli orli degli indumenti, ci fosse anche la polvere bianca.
Sono così scattate le manette ai polsi del musicista che è ora rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio.

Tutti gli eventi

di settembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.