L’hobbistica in mostra alla Boschessa
Sabato 9 e domenica 10 luglio in programma l'esposizione dei manufatti, giochi per i bambini e fuochi d'artificio
La Boschessa torna in festa per il quarto anno di seguito con la sagra dell’hobbistica. La "Festa della Boschessa" ospita infatti sabato 9 e domenica 10 luglio le creazioni di oltre 50 hobbisti realizzate manualmente con svariati manuali. L’inizio della sagra è previsto per le 19 di sabato con l’esposizione dei manufatti in via Ponzella. In programma dalle 19 e 30 in poi ci sarà la cena presso la sede del club e a seguire lo spettacolo muscale di "Claudia e Carmine".
L’esposizione ripartirà domenica dalle ore 10. In programma anche un aperitivo in musica in compagnia delle autorità cittadine alle 11 e 30, ilpranzo sempre alla sede del Club e alle 16 iniziative per i bambini. In serata, dalle 22 e 15, ci sarà l’estrazione dei premi e alle 23 i fuochi d’artificio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.