Seconda edizione di liffrock e balabiott

Le due serate saranno accompagnate da uno stand gastronomico e fiumi di birra

Venerdì 8 e sabato 9 luglio, presso l’area lungolago di Gavirate si terrà la seconda edizione di LIFFROCK e BALABIOTT. Nella prima serata si esibiranno i 4U che suoneranno il loro repertorio composto da cover delle migliori band Italiane e straniere. La seconda serata porterà sul palco i Crhackers con  le migliori composizioni rock Italiane e straniere.

Le due serate saranno accompagnate da uno stand gastronomico e fiumi di birra; fra le varie pietanze proposte ci sarà anche la frittella rock simbolo della festa. Inoltre, ci sarà una attrattiva per tutti i presenti che avranno la possibilità di creare e scalare una torre composta da casette dell’acqua saldamente legati ad un’imbracatura. L’apertura degli stand avrà luogo alle ore 20.00 e i concerti cominceranno alle ore 22.00. La serata è organizzata dalla PRO LOCO di Gavirate con il patrocinio  del comune di Gavirate.

Per maggiori informazioni sui i gruppi consultare: www.crhackers.com-www.4Uband.com.

Pro Gavirate: 0332/744707     

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.