Seconda edizione di liffrock e balabiott
Le due serate saranno accompagnate da uno stand gastronomico e fiumi di birra
Venerdì 8 e sabato 9 luglio, presso l’area lungolago di Gavirate si terrà la seconda edizione di LIFFROCK e BALABIOTT. Nella prima serata si esibiranno i 4U che suoneranno il loro repertorio composto da cover delle migliori band Italiane e straniere. La seconda serata porterà sul palco i Crhackers con le migliori composizioni rock Italiane e straniere.
Le due serate saranno accompagnate da uno stand gastronomico e fiumi di birra; fra le varie pietanze proposte ci sarà anche la frittella rock simbolo della festa. Inoltre, ci sarà una attrattiva per tutti i presenti che avranno la possibilità di creare e scalare una torre composta da casette dell’acqua saldamente legati ad un’imbracatura. L’apertura degli stand avrà luogo alle ore 20.00 e i concerti cominceranno alle ore 22.00. La serata è organizzata dalla PRO LOCO di Gavirate con il patrocinio del comune di Gavirate.
Per maggiori informazioni sui i gruppi consultare: www.crhackers.com-www.4Uband.com.
Pro Gavirate: 0332/744707
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.