Miss Padania 2006

Venerdì 9 settembre a Gallarate il primo appuntamento del concorso

Anche quest’anno si aprono le selezioni per Miss Italia 2006: le candidate, che oltre ai requisiti fisici dovranno risiedere al Nord da almeno dieci anni, dimostrando conoscenza e attaccamento al territorio nell’apposito ‘Test di padanità’, si contenderanno tre titoli istituzionali: Miss Padania, Miss Camicia Verde, Miss Sole delle Alpi.

Novità di quest’anno è la fascia La Mia Miss, che sarà decisa dal pubblico presente alla serata tramite il televoto.

 Domani alle 21 la prima serata del concorso, presentata da Moira Pezzoli, finalista di “Miss Padania 2005” e vincitrice del titolo “Miss Odeon 2005”; le ragazze sfileranno al Centro Commerciale dei Laghi di Gallarate (strada varesina).

 Visita il sito ufficiale del concorso.

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.