Aggressioni e lesioni, due denunce

Ad avere la peggio un anziano di 76 anni aggredito dal vicino di casa. 15 giorni di prognosi

Un uomo di 44 anni ha aggredito il vicino di casa di 76 perchè lo stava guardando mentre era in corso un acceso diverbio con la convivente. L’uomo, sentendosi osservato dall’anziano, lo ha prima colpito, poi scaraventato a terra e picchiato. E’ successo a Busto Arsizio, nella giuornata di ieri, quando gli agenti del commissariato sono dovuti intervenire per prestare soccorso all’anziano, che nella caduta ha riportato lesioni guaribili in 15 giorni. Il quarantaquettrenne dovrà rispondere dei reati di percosse, lesioni e danni.

Altra aggressione, per fortuna meno cruenta, è quella da segnalare sempre a Busto Arsizio, dove un uomo di origini bulgare di 37 anni ha messo le mani addosso al vicino di casa, procurandogli lesioni. Anche i questo caso la polizia ha denunciato a piede libero l’aggressore.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.