Non basta Middleton, Ignis sconfitta in casa

L'Eurorida Scafati ha la meglio su Castelletto Ticino: 87 a 94 il finale, 16 punti per il nuovo acquisto americano

Amara sconfitta casalinga per l’Ignis Castelletto Ticino contro l’Eurorida Scafati: 94-87 il finale del  posticipo della quinta giornata del torneo di Legadue. Non è servita una grande rimonta nell’ultimo quarto per portare a casa una vittoria tutto sommato meritata.

L’Eurorida si è portata al comando grazie ad una partenza sprint nel primo quarto, avanti di dieci lunghezze sul 4-14 nel giro di due minuti e mezzo. Castelletto Ticino reagiva e si portava fino al meno quattro (10-14 al 5’), ma Wilson riportava Scafati al il massimo vantaggio, 14-26 al 9’. Buona la prestazione del neo-acquisto Middleton (16 punti), soprattutto nel secondo e nell’ultimo quarto in collaborazione con Sacchetti, non sufficiente però per riaprire il match. Speranze rimandate per  per il popolo gialloblu al prossimo turno contro la Sebastiani Rieti. (foto www.extra-pixel.com)

 

Tabellino della Ignis Castelletto Ticino: Johnson 18, Middleton 16, Conti 14, Leva 10, Ross 9, Rusconi 8, Sacchetti 7, Kotti 6

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.