Rapinatori a Cattolica, arrestati a Tradate
L'arresto operato ieri pomeriggio dai Carabinieri della Tenenza cittadina: avevano rapinato e picchiato una donna per strapparle la borsetta
I Carabinieri della Tenenza di Tradate hanno arrestato ieri pomeriggio in città una coppia di tossicodipendenti, già pregiudicati, accusati di rapina. Lui, Giovanni Palazzo, 30 anni, nativo di Lugano ma domiciliato a Tradate, e lei – Sara Gigli, residente a Pellio Intelvi (Co), 23 anni appena – nei giorni scorsi avevano rapinato una donna a Cattolica, sulla riviera romagnola. Alle resistenze della signora, i due non avevamno esitato a picchiarla violentemente, causandole serie lesioni.
I Carabinieri di Tradate, in collaborazione con i colleghi della Tenenza di Cattolica, sono riusciti a risalire all’identità dei due grazie alla targa delle vettura con cui erano fuggiti e ieri pomeriggio li hanno fermati e arrestati. Nel corso dell’arresto i Carabinieri hanno rinvenuto la borsa e gli effetti personali della vittima della rapina.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.