Gran ballo in piazza con il Teatro dell’Aleph
Capodanno in piazza Libertà con le magiche atmosfere di "Notturno viennese" e i suoi ballerini sui trampoli
Un Capodanno senza botti ma affascinante e coinvolgente, con un grande ballo in piazza al seguito di danzatori-attori su altissimi trampoli che coinvolgeranno con le loro evoluzioni tutti i presenti. E’ questa la proposta per il veglione di San Silvestro messa a punto dall’Amministrazione comunale di Saronno, che per la sera del 31 dicembre, a partire dalle 23 propone in piazza Libertà "Notturno viennese", spettacolo di teatro di strada messo in scena dal Teatro dell’Aleph di Milano (nella foto un’immagine dello spettacolo).
Lo spettacolo narra, attraverso immagini teatrali, una storia d’amore d’altri tempi, nella quale i protagonisti, dopo alterne vicende, riescono a coronare il loro sogno d’amore, tra danze, giochi, duelli con fioretti, corteggiamenti, brindisi e valzer eseguiti da abili trampolieri. Lo spettacolo – realizzato in collaborazione con la Parrocchia SS. Pietro e Paolo, l’Ascom di Saronno, il Gruppo Alpini e l’Associazione Marinai d’Italia – sarà seguito dal tradizionale brindisi di mezzanotte in compagnia degli amministratori cittadini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.