Gran ballo in piazza con il Teatro dell’Aleph

Capodanno in piazza Libertà con le magiche atmosfere di "Notturno viennese" e i suoi ballerini sui trampoli

Un Capodanno senza botti ma affascinante e coinvolgente, con un grande ballo in piazza al seguito di danzatori-attori su altissimi trampoli che coinvolgeranno con le loro evoluzioni tutti i presenti. E’ questa la proposta per il veglione di San Silvestro messa a punto dall’Amministrazione comunale di Saronno, che per la sera del 31 dicembre, a partire dalle 23 propone in piazza Libertà "Notturno viennese", spettacolo di teatro di strada messo in scena dal Teatro dell’Aleph di Milano (nella foto un’immagine dello spettacolo).

Lo spettacolo narra, attraverso immagini teatrali, una storia d’amore d’altri tempi, nella quale i protagonisti, dopo alterne vicende, riescono a coronare il loro sogno d’amore, tra danze, giochi, duelli con fioretti, corteggiamenti, brindisi e valzer eseguiti da abili trampolieri. Lo spettacolo – realizzato in collaborazione con la Parrocchia SS. Pietro e Paolo, l’Ascom di Saronno, il Gruppo Alpini e l’Associazione Marinai d’Italia – sarà seguito dal tradizionale brindisi di mezzanotte in compagnia degli amministratori cittadini.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.