Il CVV rinnova la convenzione con l’ACI
Per gli operatori del Coordinamento delle associazioni di Volontariato tariffe e quote ACI invariate rispetto al 2005
Anche per il 2006 è stata rinnovata la Convenzione che da alcuni anni lega l’ACI Varese ed il CVV, e che prevede quote di iscrizione all’ACI ridotte per gli operatori del volontariato varesino.
Quote e prestazioni sono rimaste le medesime del 2005.
Si ricorda che, a norma di Convenzione, le condizioni di favore verranno applicate a fronte di presentazione, in qualsiasi Delegazione dell’Automobile Club Varese, di una dichiarazione di appartenenza ad Associazione di Volontariato Socio Assistenziale e Sanitario della Città di Varese aderente al CVV, firmata dal Presidente dell’associazione stessa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.