Indennizzo diretto, una settimana di convegni

All'incontro di martedì anche Roberto Cota, sottosegretario al Ministero delle Attività Produttive e Paolo Martinello, presidente di Altroconsumo, tra i relatori. Domenica invece fanno il piunto i carrozzieri

Martedì 31 gennaio 2006 alle ore 15 presso la Sala Convegni "Pasquale Monti" dell’Associazione Commercianti di Varese in via Valle Venosta 4 a Varese si svolgerà l’incontro "L’indennizzo diretto. Il ruolo dell’agente nel servizio al cliente".
Interverranno: Roberto Cota, sottosegretario Ministero Attività Produttive; Tristano Ghironi, presidente nazionale Sna; Giorgio Gozzi, presidente nazionale Unapass; Paolo Martinello, presidente Altroconsumo e Vittorio Verdone, direttore auto Ania. Il convegno è a cura delle sezioni provinciali di Varese, Alto Milanese, Novara, VCO, e dei Coordinamenti regionali di Lombardia e Piemonte del Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione Sna.

Domenica 5 febbraio 2006 invece presso la Sala Ferrario del Centro Congressi Malpensa Fiere a Busto Arsizio (Va) CNA Varese e Como organizzano un convegno sulla riforma della RC auto: “Cosa cambia nel rapporto automobilista-carrozziere-assicurazione” Per capire cosa cambierà, con la riforma entrata della RC auto in vigore il primo gennaio scorso, nel settore delle carrozzerie, alla luce delle novità contenute nel codice delle assicurazioni.
L’incontro, presieduto da Antonio Recagni Coordinatore Servizi alla Comunità CNA Como, è a partecipazione gratuita.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.