Indennizzo diretto, una settimana di convegni
All'incontro di martedì anche Roberto Cota, sottosegretario al Ministero delle Attività Produttive e Paolo Martinello, presidente di Altroconsumo, tra i relatori. Domenica invece fanno il piunto i carrozzieri
Martedì 31 gennaio 2006 alle ore 15 presso la Sala Convegni "Pasquale Monti" dell’Associazione Commercianti di Varese in via Valle Venosta 4 a Varese si svolgerà l’incontro "L’indennizzo diretto. Il ruolo dell’agente nel servizio al cliente".
Interverranno: Roberto Cota, sottosegretario Ministero Attività Produttive; Tristano Ghironi, presidente nazionale Sna; Giorgio Gozzi, presidente nazionale Unapass; Paolo Martinello, presidente Altroconsumo e Vittorio Verdone, direttore auto Ania. Il convegno è a cura delle sezioni provinciali di Varese, Alto Milanese, Novara, VCO, e dei Coordinamenti regionali di Lombardia e Piemonte del Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione Sna.
Domenica 5 febbraio 2006 invece presso la Sala Ferrario del Centro Congressi Malpensa Fiere a Busto Arsizio (Va) CNA Varese e Como organizzano un convegno sulla riforma della RC auto: “Cosa cambia nel rapporto automobilista-carrozziere-assicurazione” Per capire cosa cambierà, con la riforma entrata della RC auto in vigore il primo gennaio scorso, nel settore delle carrozzerie, alla luce delle novità contenute nel codice delle assicurazioni.
L’incontro, presieduto da Antonio Recagni Coordinatore Servizi alla Comunità CNA Como, è a partecipazione gratuita.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.