Pirata della strada incastrato dalle telecamere
Un quarantenne varesino aveva causato un incidente in cui era rimasta ferita una giovane donna
Aveva causato un incidente automobilistico sul raccordo autostradale che immette in Varese. Era lo scorso 17 gennaio, ore 19, quando M.M., un 40enne residente in un comune della zona, era piombato con la sua Polo su una vettura guidata da una 30enne. Nell’impatto era la giovane ad avere la peggio: i sanitari le avevano assegnato una prognosi di venticinque giorni per le lesioni riportate.
M.M. invece si era allontanato immediatamente, dirigendosi verso il centro cittadino e, sulle prime, aveva fatto perdere le proprie tracce. L’indagine è stata condotta dalla sezione giudiziaria della Polizia Locale del comune di Varese. Gli agenti hanno visualizzato le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza lungo le direttrici che conducono in città grazie alle quali si è avuta conferma della marca e del modello dell’auto fuggita.
Con i dati acquisiti e con ulteriori indagini svolte si è risaliti alla vettura: sono infatti state controllate le carrozzerie della città e di comuni limitrofi, sino ad individuare quella che, a sua insaputa, “ospitava” la vettura del responsabile dell’incidente.
Il 40enne è quindi stato denunciato all’autorità giudiziaria per la violazione dell’articolo 189 del codice della strada (comportamento in caso di incidente).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.